Martedì 12 febbraio alle ore 21,30 inizierà la seconda edizione del Torneo di Scacchi-Calcio. Una simpatica formula ideata dal nostro G.M. (Gerbi Marco) che consiste in un torneo strutturato su uno o più gironi all'italiana a seconda del numero dei partecipanti.
Il torneo è aperto a soci e simpatizzanti e si svolge con partite di andata e ritorno, a colori scambiati, della durata ciascuna di 30’ + 10" di incremento a mossa per ogni giocatore, con assegnazione di 3 punti per la vittoria, 1 per il pareggio e 0 per la sconfitta.
Gli interessati sono invitati a far pervenire le loro adesioni entro il termine ultimo del 5/2/2019, accompagnate dal versamento della quota di iscrizione di € 5 a persona. Sono previsti premi finali ai primi 4 classificati, pari rispettivamente al 40%, 25%, 15% e 10% del totale versato.
ln base al numero degli iscritti sarà stilato e tempestivamente reso noto, anche mediante pubblicazione sul sito, il calendario degli incontri, che si terranno di massima con cadenza settimanale, di martedì o venerdì, previo accordo tra i giocatori (escluse le serate dedicate ad impegni diversi), unitamente al regolamento definitivo del torneo.